@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Contro l'Onu


Per i tipi della Lindau, Casa Editrice torinese, è uscito questo pamphlet di Christian Rocca (euro 13,50 - pagine 150 con gli indici) che rende giustizia su tante pietose bugie sul ruolo delle Nazioni Unite.
In 130 pagine dense di dati e richiami e in 20 ulteriori pagine di fonti e bibliografia, l'Autore espone i fallimenti delle nazioni Unite, il loro burocraticismo, il servilismo verso i paesi dittatoriali.
L'incredibile disponibilità a fare gestire la Commissione per i diritti umani da quei paesi (Cina, Cuba, Arabia Saudita, Libia, Corea del Nord) che quegli stessi diritti reprimono.
L'incongruenza di un sistema che mette sullo stesso piano gli Stati Uniti e Cuba.
Interessante la proposta di chiudere questa organizzazione costosa e inutile, per sostituirla con una Organizzazione dei paesi democratici, il cui ingresso significhi anche l'ingresso nella democrazia e nel rispetto dei diritti umani.
Sintetizza il tutto la citazione da un rapporto della Heritage foundation:
Un mondo senza le Nazioni Unite sarebbe un mondo migliore.

M.F.
:: posted by il Castello @ 16:13


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger