@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Occhio per occhio

Londra come New York, Madrid e Beslan.
Abbiamo due fronti.
Il fronte interno.
E qui l'esperienza storica, unita ai più moderni strumenti che la scienza e la tecnologia ci offre, deve portarci, magari con un Patriot Act elevato all'ennesima potenza ed esteso a tutti i paesi civili, a mettere sotto controllo tutti gli abitanti che, in un qualche modo, appartengano o siano vicini all'islam.
Come Franklin Delano Roosevelt internò tutti i cittadini di origine asiatica residenti negli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale, così dobbiamo creare un sistema di controllo sulle attività e i movimenti di tutti i cittadini islamici o vicini all'islam residenti in Italia e negli altri paesi civili.
Il fronte esterno.
E' ora di smetterla con reazioni, agli attacchi terroristi, solo mirate e circoscritte.
Dobbiamo incidere e incutere paura nel nemico, esattamente come lui tenta, con il terrore, di piegarci al suo volere.
La reazione dell'Occidente non deve essere annunciata, ma attuata.
Non misure di contenimento, ma iniziative di guerra, perchè siamo in guerra e la guerra ha un solo modo per concludersi positivamente: vincerla.
E un solo modo per combatterla: senza limitazioni nè riserve mentali sul tipo di armi e di operazioni da usare ed eseguire.
E' ora di dire basta con i sofismi che legano le mani alla reazione giusta e legittima dellìOccidente, reazione in nome della Civiltà, contro la barbarie.
Una guerra si combatte per vincerla, non per pareggiarla.
Il segno x non è ammesso.
In questo senso è rassicurante la prima, forte, reazione degli 8 Grandi: si passi ora ai fatti.
M.F.
:: posted by Massimo @ 17:01


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger