@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Pisanu? Not in my name

La relazione e le proposte di Pisanu sono preoccupanti.
Rispunta il Pisanu della segreteria di Zaccagnini che oscura il Pisanu capo gruppo di Forza Italia alla Camera nella passata legislatura.
I provvedimenti proposti (ma perchè non agire con un decreto ?) non possono esaurire le azioni di prevenzione e repressione del terrorismo islamico.
Il fermo di polizia a sole 24 ore non è sufficiente: bene fa La Russa a chiedere di portarlo a 3 giorni.
Il premio ai pentiti non tiene conto della ben diversa realtà islamica rispetto a quella del terrorismo nazionale.
Ma soprattutto è la filosofia di base che non convince.
Parla di "musulmani moderati", ma questi sono ectoplasmi che non abbiamo mai visto e che, se esistono, non si manifestano.
Ma è la reazione positiva dell'opposizione, con tutti quegli apprezzamenti a Pisanu, a preoccupare di più perchè dimostra come il ministro degli Interni non abbia colto l'essenza del problema e sento una volontà insopportabile all'inciucio, proprio su una materia - la lotta al terrorismo islamico - che marca una evidente differenza tra il sentimento del Centro Destra e quello della sinistra che, opponendosi alla liberazione dell'Iraq, alla presenza delle nostre truppe, alle leggi speciali, alla procura antiterrorismo islamico, dimostra di avere una concezione estremamente lassista della lotta contro i terroristi islamici, ben diversa dal sentimento che pervade gli elettori del Centro Destra.
Probabilmente a sinistra avranno tirato un sospiro di sollievo: tutto qui ?
Infatti Pisanu non ha proposto nulla di più di quel che avrebbe proposto un Prodi qualunque.
Dobbiamo aspettare un attentato con decine di morti in Italia prima di assumere veri provvedimento contro il terrorismo islamico ?
Ultimo appunto.
E' opportuno specificare che tutte le normative che verranno adottate, siano specificatamente limitate alla lotta al terrorismo islamico e non applicate in altri casi.
Devono essere limitazioni indirizzate ad uno specifico obiettivo, non ad allargare indiscriminatamente la presenza dello Stato.
Manca anche questa precisazione.
Ancora una volta, meglio la Lega.
M.F.
:: posted by Massimo @ 06:17


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger