@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Terrorismo nemico ? Macchè ! Abbasso Harry Potter...

Due brevi righe, tanto per continuare a tener calda la vigilanza sulle continue tergiversazioni papali.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2005/07/14/5381218
Terrorismo ostile ? Le bombe nelle metropolitane ? Le torri gemelle ? Gli attentati in Iraq ? L'economia in crisi ?
Macché. Il vero problema è Harry Potter. Roba da farci ridere dietro dai musulmani fino alla fine del mondo.
E' evidente che Luglio non è stato abbastanza piovoso per il Papa, in fondo è sempre un mese estivo e le insolazioni sono alla portata di clero.
Io proporrei subito: incarcerazione di Harry Potter, istituzione di un tribunale all'Aja per i seguenti personaggi: Tex Willer sempre con la pistola in mano, Paperon de' Paperoni perché rappresenta la taccagnerìa, Geppo perché un diavolo buono è un'eresia, Batman che è sicuramente il Demonio, Cenerentola perché non si entra al ballo saltando la lista, Biancaneve per abbandono di minori.

Roba da far accapponare la pelle anche ad un bambino di cinque anni !
:: posted by Jetset - Libere Risonanze @ 14:01


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger