@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


cala l'inflazione di R.D.

sal 3.8 al 3.5, in spagna. perchè da noi se fosse così si lamenterebbero tutti. in effetti siamo dal 96 che non scendiamo sotto il 3

in compenso la spagna si becca una censura da amnesty international per come tratta gli immigrati.

ora, la domanda è sempre la stessa, se al posto della spagna ci fosse l'italia ed al posto di zapateo prodi, cosa farebbe rifondazione?

io la mia idea ce l'ho.

ci sono delle persone che votano a sinistra ma che passano da queste parti,

come pensate andrebbe a finire?

e perchè non dovrebbe capitare in italia?

saluti

R.D.
:: posted by R.D. @ 13:51


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger