@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Il Castello abbraccia un amico

Nella giornata di ieri è venuto a mancare il Papà di uno di noi.

Forse unico tra tutti, avevo avuto modo di conoscerlo, nell’estate 2004, quando fui ospite del nostro amico per alcuni giorni.

Nonostante l’età, allora 97 anni, nonostante gli inevitabili segni del tempo, me lo ricordo ancora interessato alle vicende del mondo, impegnato com’era nella lettura del giornale e partecipe attivo anche delle nostre conversazioni.

Un padre il cui esempio e insegnamento hanno sicuramente informato la vita del nostro amico che ha saputo esprimere in pieno l’affetto per suo padre, scegliendo bellissime parole per l’odierno necrologio.

Ma il tempo non concede tempo.

Abbiamo saputo di recente di nuovi problemi di salute che, nonostante una tempra forte, hanno avuto la meglio.

Credo che avere la possibilità di godersi a lungo i propri genitori sia una grande fortuna oltre ad uno splendido ricordo che può aiutare a superare la tristezza di questo momento.

E il ricordo del padre potrà rimanere ancor più a lungo vivo nella mente del nostro amico che abbracciamo con affetto.
:: posted by Massimo @ 13:20


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger