@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


La Compagnia del Castello 24-30 ottobre

SETTIMANA DAL 24 OTTOBRE AL 30 OTTOBRE

24 ottobre
Il Castello
Susanna (remixed)
Da otto anni sto al confino/per un guaio elettoral/e col figlio della foca/son passato al predicar,ma poi vado a Timbuctù/tanto poi mi paghi tu !/Santoro, Santoro, Santoro, Santoro/mon amour.


Blacknights
Pinochet, Generale e Presidente: la sua eredità
Abbiamo visto come non di “golpe” si sia trattato, ma di un intervento sollecitato dalla maggioranza del parlamento che rappresentava anche la maggioranza reale del paese.


Freedomland
Un berlusconiano dai radicali
Capita che un amico ti inviti all'assemblea pre-congressuale dei Radicali Italiani, a Mestre.Capita che accetti,sperando che nessuno se ne accorga.Capita che lui lo comunichi alla blogosfera e che raitre ti inquadri per ben tre volte.


Freedomland
De Michelis, i socialisti e i radicali
Gianni De Michelis è una vecchia volpe.Enrico Boselli è un bravo ragazzo.Daniele Capezzone è stufo di parlare solo per gli iscritti e,giustamente, vuole contare qualcosa.


Freedomland
Era meglio Fontecedro (cosmico!)
A tutti coloro che interverranno su questo blog ricordo chenon sono permessi:


Lo Pseudosauro
Senza parole
Dal web governativo canadese http://www.dfait-maeci.gc.ca/canadaeuropa/italy/embassy03-2-it.asp traggo:


Il RE della monnezza/Antibassolino
Sprechi da guinness:130 consulenze alla stessa persona
"è quel che succede nel consorzio per le aree industriali di Napoli, carrozzone politico dominato dall'accoppiata Bassolino-Demita: le Asi sono un crogiuolo di apparatchik, strutture mastodontiche e senza fondo, che un progetto di legge regionale sepolto in chissà quale cassetto vorrebbe sciolte o riformate mentre continuano a drenare risorse pubbliche e a rappresentare il più classico dei terreni di scontro della politica "concreta" per la spartizione delle fette di potere


Mariniello.org
In Italia non c’è crisi.Parola di Bill Gates
Intervistato dal Corriere della Sera Bill Gates è chiaro: in Italia non c'è crisi economica! «Crisi? Quale crisi?», così risponde Bill Gates al Corriere della Sera riguardo allo stato dell'economia italiana.


Non porgiamo l’altra guancia
Gattuso segno dei tempi
Ieri Ringhio Gattuso,noto per i suoi"piedi buoni",ha superato se' stesso.Dopo un goal peraltro fortunoso,ha pensato bene di festeggiare con una duplice bestemmia urlata al cielo. Cosa vietata dal regolamento,peraltro. A meno che non abbia urlato "ORSO MIO !!!"......

25 ottobre

Il Castello
Per fortuna che c’è Confalonieri
Gli elettori di destra, i berlusconiani in primis, hanno una particolare forma di allergia al politichese.
Quel linguaggio formato da lunghissime frasi senza senso, pieno di parole altisonanti e senza riscontri pratici.
Ieri sera a Matrix si parlava di libertà di stampa. In studio c'erano Bertolino, Vergassola, Petruccioli e Confalonieri.


Il Castello
Aforismi
Dopo il successo di "I comunisti amano talmente i poveri che quando vanno al potere vorrebbero far diventare tutti poveri",ne propongo uno nuovo:"LA SINISTRA AMA TALMENTE LA LIBERTA' CHE LA VORREBBE SOLO PER SE' STESSA....... "Consiglio a molti Blogger di metterselo nel proprio blog .Nella speranza che non vincano le elezioni:perchè poi,state certi,ce la darebbero loro,la libertà.......


Mariniello.org
Assistenzialismo e ipocrisia
Ieri sera sul Circolo di AN della mia città, si è parlato di come l'Amministrazione comunale di
Aversa - entro Natale - debba spendere 25.000 euro per "contrastare la povertà" in base alla legge n° 328/2000. L'assessore alle politiche sociale di Aversa è di AN (non potrei mai fare l'assessore in questo campo...) voleva avere qualche idea su come spendere questi soldi, dato che sarebbero ben 800 gli aventi diritto a spartirsi questa torta, per la modica cifra di 31,25 euro a testa

Non porgiamo l’altra guancia
Come previsto
Come avevo annunciato,i bravi giovani di Siena,dopo Ruini hanno contestato Marcello Pera che presentava il libro del santo Padre.
Mentre a Torino alcuni no-global lanciavano petardi e ricoprivano di scritte una Chiesa,in nome della "loro " tolleranza,come ricordato dal Presidente del Senato
:



Svulazen
Sindaco Fascista !!!!!!
A Bologna è crollato un mito: quello del sindacalista cremonese, divenuto sindaco di Bologna.Ieri, 24 ottobre, una manipolo di contestatori, alcuni attempati e in sfregola per rivivere le emozioni del 1977, ha cercato di entrare a forza a Palazzo d’Accursio per contestare le decisioni del sindaco in merito al rispetto della legalità, urlandogli persino "sindaco fascista" senza pensare al disagio arrecato in tal modo a tutti i Fascisti di ieri, di oggi e di domani, reali o immaginari


Un Uccellino
Quasi un aforisma, a corollario del mio precedente; nel "liberale" Canada si fa cosi

Thank You America
Contro la droga, sempre

26 ottobre
Il Castello @ Freedomland
Immaginate che …
...Rutelli nel 2001 avesse vinto le elezioni, dopo un accordo con Rifondazione Comunista e Italia dei Valori.G8 di Genova: Rutelli e il ministro degli Esteri (Fassino? D'Alema?) all'interno della zona rossa a parlare con gli altri grandi.Altri ministri del governo italiano (Diliberto? Pecorario Scanio?) e il principale artefice della vittoria alle elezioni (Bertinotti) fuori a manifestare con no-global, disobbedienti e compagnia spaccante vetrine.

Immaginate che …
...Rutelli nel 2001 avesse vinto le elezioni, dopo un accordo con Rifondazione Comunista e Italia dei Valori.G8 di Genova: Rutelli e il ministro degli Esteri (Fassino? D'Alema?) all'interno della zona rossa a parlare con gli altri grandi.Altri ministri del governo italiano (Diliberto? Pecorario Scanio?) e il principale artefice della vittoria alle elezioni (Bertinotti) fuori a manifestare con no-global, disobbedienti e compagnia spaccante vetrine.


Il Castello
Chi di piazza ferisce … Matrix insegna
Sembra la trama di un film di fantascienza che tutti noi abbiamo visto ed apprezzato: Matrix.Matrix narra della storia di uomini


Il Castello
Tisbe l’addestrata
Vedo che mi si rimprovera per l'uso errato del pronome "sé" accentato ,perché seguito da "stessa".Potrei accampare scuse,attaccandomi alla fretta di chi spesso non ha tempo.Come nel mio caso.Non lo faccio,poiché Tisbe l'addestrata ERRA.Cosa che succede spesso,a sinistra.


Il Castello
Ahi, ahi, Tisbe !
Tisbe che critica starsandbars sulla grammatica è come un mafioso che vuole educare un bambino che ruba una caramella.Ella ci comunica che lo scrivere è un'arte appannaggio di pochi eletti e ci invia questo intervento


Mariniello.org
Al sud serve un prefetto di ferro
Credo che a distanza di anni, il modus operandi contro la Mafia del Prefetto "di ferro" Mori sia tutt'ora valido, anche se incompatibile con la Costituzione. Mi sono ormai rassegnato alla necessità di leggi speciali per il Sud, come ha proposto ultimamente anche Giuliano Ferrara.


Thank You America
Facciamoci valere
Sabato scorso, durante un corteo dei centri sociali a Torino, si sono verificati degli episodi vandalici di non poco conto. Sulla facciata della chiesa del Carmine sono comparse due scritte (”Con le budella dei preti impiccheremo Pisanu” e “Nazi-Ratzinger”), è stato tirato un petardo all’interno del luogo di culto e dei manifestanti hanno urinato davanti ai fedeli.



27 ottobre
Il Castello
Un’altra riforma nel carnet del Governo Berlusconi
Con il voto della Camera il Governo Berlusconi vara l’ennesima riforma strutturale di cui l’Italia aveva bisogno da anni: la
Riforma dell’Università


Mariniello.org
Gli iracheni approvano la costituzione
popoli dell'Iraq hanno accolto con gioia l'esito del referendum tenuto il 15 ottobre sulla costituzione irachena. La Commissione elettorale irachena ha comunicato i risultati definitivi del referendum con il 78,40% che hanno detto Si alla costituzione

28 ottobre
Il Castello
Contratti a termine o termine dei contratti ?
Scorrendo un pò tra le proteste uliviste (ora unioniste), ci si imbatte spesso in considerazioni balzane su un punto molto controverso che i falcemartellati sembrano non capire per nulla, pur se vi è il sospetto che sia più una questione di non VOLER capire piuttosto che di non POTER capire. Il problema è quello del precariato (che io chiamo assunzione con contratto a termine).


Il Castello
Cala l’inflazione
sal 3.8 al 3.5, in spagna. perchè da noi se fosse così si lamenterebbero tutti. in effetti siamo dal 96 che non scendiamo sotto il 3


Blacknights Thank You America
La mia Marcia su Roma
Il 28 ottobre 1922, al termine di quella che sarebbe passata alla Storia come “la Marcia su Roma”, Benito Mussolini fu incaricato dal Re Vittorio Emanuele III di formare il nuovo governo.

La mia Marcia su Roma
Il 28 ottobre 1922, al termine di quella che sarebbe passata alla Storia come “la Marcia su Roma”, Benito Mussolini fu incaricato dal Re Vittorio Emanuele III di formare il nuovo governo.


Mariniello.org
La sinistra vuole creare Napolistan
Si discute da settimane della possibilità che la comunità islamica napoletana possa acquistare il locale di via Milano 56 (zona Stazione Piazza Garibaldi), al fine di creare la più grande moschea italiana, seconda per dimensioni solo a quella di Roma.


Nella tenda del Crociato
Quirinalizia
Oggi nella mia città è in visita un signore anziano, elegante e distinto che svolge uno strano, per me incomprensibile , lavoro: il Presidente della repubblica


Non porgiamo l’altra guancia
Siamo tutti Israeliani
C'era da aspettarselo.Il neo-presidente Iraniano Mahmoud Ahmadinejad non ha fatto passare troppi mesi per svelare il suo vero volto. "Israele deve essere cancellato dalla faccia della Terra!". Questo ci fa sapere. Come,non si sa. Forse con le armi nucleari ,come molti paventano;ma anche come troppi sperano


Thank You America
Visitate assolutamente questo sito
Vi chiedo di visitare questa pagina del sito Lisistrata che denuncia i crimini compiuti dai musulmani oggi nel mondo contro le altre religioni, soprattutto quella cristiana

29 ottobre
Il Castello
Do as Isay,not as I do
Questo è il titolo del libro del giornalista americano Peter Schweizer che denuncia come in realtà molti lobster liberal come Chomsky,Moore,Streisand ed altri predichino bene ma razzolino male



Freedomland
Perchè Luttazzi sbaglia quando parla della Legge Biagi
Occuparsi di Luttazziin questo periodo è decisamente di moda.
Per tutto ciò che riguarda il Luttazzi-Gate e le polemiche scatenate dal Caso Plame andate dai twins. C’è scritto tutto.Non ho commentato il post “incriminato” perché non ne avevo le competenze,se non per una disamina generale dell’argomento


Mariniello.org
Il nuovo Hitler inneggia ad Allah
Il premier iranianoAhmadinejad è stato chiaro "Israele deve essere cancellato dalla carta geografica". Non ha fatto altro che gridare ciò che gran parte (forse la maggioranza) dei musulmani pensa. E a Teheran migliaia di folli, al ritmo di "Allah akbar", urlavano "morte ad Israele, morte agli Usa".

Non porgiamo l’altra guancia
Cloro al clero
Continua l'offensiva contro il Cattolicesimo da parte dei no-global.
Non contenti dell'oltraggio alla Chiesa di S.Maria del Carmine a Torino,in questi giorni a Perugia si svolge la Sagra anticlericale umbra ,con tanto di cene blasfeme con fiumi di vino.Spicca domani il premio (100 euro) per il miglior discorso sul tema "Perché insegnare religione alle ragazze è una vigliaccata".

Svulazen
La legge del contrappasso
Avevamo iniziato questo blog con l'intenzione di farne una bacheca degli orrori della sinistra amministrazione in Emilia Romagna.
Così abbiamo archiviato interessanti articoli di stampa relativi al fallimento della Coop Costruttori di Argenta che ha bruciato i risparmi di centinaia di persone, fedeli al partito (PCI/DS/PDS naturalmente)

30 ottobre
Il Castello
10.000 accessi
Ad appena tre mesi dall'installazione del contatore, registriamo oggi 10.000 accessi al nostro blog.
E' un piccolo traguardo di cui vogliamo rendere partecipi, ringraziando, quanti leggono e commentano le opinioni che pubblichiamo.


Blacknights
Libby,Lady D.,ilSilvio pacifista e lo smemorato di Scandiano
Questo blog è politicamente scorretto: e me ne vanto !Anche il tema di oggi farà andare in fibrillazione le verginelle sinistre i cui occhi vedono solo ciò che conviene alla loro ideologia.Fatta questa premessa (un po’ come le “signorine buonasera” avvertono che il film/telefilm è consigliato ad un pubblico adulto) veniamo al tema.


Mariniello.org
Azione Giovani Aversa in piazza contro ogni forma di droga

Non porgiamo l’altra guancia
Trick-or-treat:c’è poco da scherzare
Anche quest'anno siamo inondati dalla campagna mediatica per Halloween;molti ,sottovalutando la cosa,pensano:è un innocente modo per far divertire i bambini ed anche gli adulti.Ed i commercianti ne cavalcano furbescamente l'immagine per vendere paccottiglia varia
:: posted by il Castello @ 06:01


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger