@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


TISBE L' ADDESTRATA.

Vedo che mi si rimprovera per l'uso errato del pronome "sé" accentato ,perché seguito da "stessa".
Potrei accampare scuse,attaccandomi alla fretta di chi spesso non ha tempo.Come nel mio caso.
Non lo faccio,poiché Tisbe l'addestrata ERRA.Cosa che succede spesso,a sinistra.
Infatti,a pag.1589 del mio Dizionario Garzanti della Lingua Italiana leggo:
"SE' ,(omissis)spesso é rafforzato da stesso e medesimo e in questo caso può essere anche scritto senza l'accento". Tant'é che il Dizionario poi,negli esempi,usa il SE' sempre accentato.
Quanto al giornalisticamente corretto uso dei puntini,mi induce al sorriso:ci volete limitare anche quello ??? E non sia mai che mi si tacci di giornalismo,perché non porto ,né ho mai portato l'eskimo;indumento che nelle redazioni é più che mai in auge.

Non vi bastano le vessazioni quotidiane compiute dai "bravi ragazzi" istruiti da eloquenti "professorini" e "cattivi maestri" e che subiamo sempre più spesso ?
E non solo di quelle che godono di ampio risalto,come l' ATTACCO (perché di questo si tratta)portato al Parlamento da alcuni "bravi ragazzi";parlo di quelle più abbiette e meno risapute,come l'IGNOBILE violenza portata contro la Chiesa di S.Maria del Carmine a Torino,dove alcuni no-global hanno buttato petardi,orinato sul portone e ricoperta di scritte come :"Con le budella dei preti impiccheremo Pisanu".

Lei,gentile Sig.ra ,scrive: "io sono stata ADDESTRATA a difendere con i denti idee opposte";
ebbene,é forse lo stesso tipo di addestramento ??????
Cordialità.


LA SINISTRA AMA TALMENTE LA LIBERTA' CHE LA VORREBBE TUTTA PER SE' STESSA.
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 16:32


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger