@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Uniti per vincere

Otimaster e Robinik sono i promotori di una iniziativa, interna a Tocqueville , alla quale abbiamo aderito perché rappresenta anche il nostro pensiero.

A Destra siamo sempre stati (e spesso lo abbiamo anche usato come alibi) individualisti.

Abbiamo ora imparato, grazie anche alla Rete, il gioco di squadra.

Certo, ognuno di noi ha una sua propria personalità che talvolta si scontra con quella di altri.

Ognuno di noi ha una sua propria specifica visione.

Ognuno di noi si sente parte di una specifica Destra che ritiene l’interprete autentica dell’essere di Destra.

E tutto questo è, comunque, un vantaggio rispetto al collettivismo massificatore dei sinistri.

Ma se vogliamo, come vogliamo e possiamo, contribuire ad incidere nella società e nel cambiamento di questa società che deve confrontarsi con una sfida globale, dobbiamo unire le nostre peculiarità, che sono una ricchezza, coniugandole per arrivare ad una comune risultante.

Non possiamo quindi che salutare con grande soddisfazione http://b4cdl.blogspot.com/ BLOGS FOR CDL: i blogs per la Casa delle Libertà.

Una iniziativa che associa blog che fanno riferimento alle varie aree della CdL ed i cui promotori hanno l’intima (e fondata) convinzione che alle elezioni del 2006 si possa conseguire un risultato che sarà importantissimo per l’Italia e per il suo sviluppo: altri cinque anni di governo della Casa delle Libertà.

Negli Stati Uniti i blog per Bush hanno avuto una grande importanza nello smontare le accuse, ridicole e spesso artefatte, di un presunto artista, più celebrato in europa che negli Stati Uniti e di cui non vale la pena ricordare il nome.

I blogs per Bush hanno contribuito a motivare al voto elettori altre volte attratti dall’astensione.

b4cdl si propone di svolgere una funzione analoga, inserita nello specifico italiano.

Nel giro di pochi giorni oltre 30 blogs hanno aderito all’iniziativa ed è ragionevole pensare che le adesioni aumentino nei prossimi giorni.

Ma quel che è importante non è questa specifica iniziativa, è lo spirito che la anima e che, contrariamente ai tentativi di demolizione del morale operati da una stampa allineata a sinistra, dimostra quanto la vittoria nel 2006 possa essere realizzabile.

Salutiamo quindi I blogs per la Casa delle Libertà, importante neonato nella blogosfera del Centro Destra: uniti per vincere.


@
:: posted by Massimo @ 16:48


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger