@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


La Compagnia del Castello 31 ottobre - 6 novembre

SETTIMANA DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

31 ottobre
Mariniello.org
Notte Bianca a tinte fosche
La notte bianca di Napoli è stata una notte piena di contrastanti risultati. Bello lo spettacolo di insieme, belle le strade senza auto, belli i commenti dei politici e dei giornali allineati agli ordini del “presidente dello stato libero di Bananas” e della Pasionaria del comune sua altezza Rosetta, bello il concerto per pochi eletti di Pino Daniele che conferma che la sinistra è elìte, oceanico il concerto di Baglioni, con centomila in piazza ed un milione fuori a fare ressa, graffiante come sempre Beppe Grillo, ma nonostante gli sforzi, centinaia di migliaia di persone hanno visto solo caos e confusione


Thank You America
Iran abbassa la cresta
Di recente l'Iran ha affermato che se riceverà condanne dal Vaticano riguardo alle frasi pronunciate contro lo Stato di Israele e la sua esistenza, applicherà sanzioni economiche alle comunità cristiane presenti in Iran e allora



01 novembre
Il Castello
Bush stronca una sinistra cialtrona
La calorosa accoglienza che il Presidente Americano George W. Bush ha riservato al nostro Premier Silvio Berlusconi, ha stroncato tutte le speranze di uno scontro con il massimo alleato che una sinistra falsa e bugiarda riponeva dopo le dichiarazioni di Berlusconi sull’Iraq


Blacknights
La lezione venuta dal Brasile
Molti personaggi si ergono ad interpreti del sentimento popolare.Spesso sono persone che vivono tra lussi e sfarzi tali da far perdere ogni contatto con la realtà.Così accadde ai miliardari di Manhattan e di Hollywood che hanno formato la schiera dei pretoriani di un dimenticato John Kerry nella sua perdente sfida a Gorge W. Bush, così è accaduto alla lobby brasiliana dei proibizionisti nella loro perdente battaglia contro la libertà di possedere armi in quel paese.


Freedomland
La vittoria di mister B.
Un gran numero di Blogs di Tocqueville hanno duramente criticato il Presidente del Consiglio per le ultime, spiazzanti, esternazioni sull'iraq.Ma le dichiarazioni sull'operazione "Iraqi Freedom" non sono nè ultime nè spiazzanti.Altresì sono vecchie di almeno due anni e il resoconto completo lo trovate da Watergate.Una splendida chiave di lettura, da massimo esperto in materia, la da Daniele.


Freedomland
Chiavi di ricerca
Alcune chiavi di ricerca con cui siete arrivati al mio blog,in rigoroso ordine alfabeticoCazziduri: certe informazioni le terrei per meCazzidui: forse prima cercavate lui,simpatico ospite del mio blog alcuni post faGiravolte del centrosinistra: non serve venire qui per vederne


Freedomland
Segnalazione (in ritardo)
Questo blog,segnala e aderisce alla battaglia del tokaj,lanciata dall’amico friulano migrante.

Il Re della monnezza/Antibassolino
Lezioni di veltronismo
29 ottobre, ad un anno esatto dalla ratifica della costituzione europea, anche Napoli - dopo Parigi e Roma - ha avuto la sua notte bianca e ha fatto festa fino all'alba


Mariniello.org
Orgoglioso di essere italiano
Da ridere. Come ci dice A Conservative Mind, tutta la politica italiana degli ultimi giorni è ruotata intorno a questa frase di Silvio Berlusconi, di sabato 29 ottobre 2005: «Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un Paese e a farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa». E' succeso un finimondo: eppure la stessa cosa Berlusconi l'ha detta più volte.


Non porgiamo l’altra guancia
Collaborazionisti ? Sì, di Gesù
Prendiamo spunto dal nostro illustre ospite che ci ha gentilmente resi edotti del fatto che i sacerdoti trucidati a Cuba erano collaborazionisti di Batista(affermazione che se non fosse così grave e dolorosa dovrebbe indurre all'ilarità...) per fare un parallelismo con la storia della repubblica nata dalla resistenza

02 novembre
Il Castello
A Locri la marcia della legalità
Avanti ragazzi di Buda, avanti ragazzi di Pest, studenti, braccianti, operai il sole non sorge più ad est". Inizia così una famosa canzone che celebra la rivolta ungherese del '56 contro il comunismo, quando una immensa folla scese per strade a reclamare la sua libertà.


Il Castello @ Mariniello.org
Tutti a Roma.Dalla parte di Israele
Se potessi, ci andrei anche io. Ma purtroppo l'Università reclama e così non potrò esserci alla manifestazione di domani organizzata da "Il Foglio" a sostegno dello Stato d'Israele, dopo le farneticanti parole del Presidente dell'Iran, Ahmadinejad, secondo cui «Israele andrebbe cancellata dalla cartina geografica».

Tutti a Roma.Dalla parte di Israele
Se potessi, ci andrei anche io. Ma purtroppo l'Università reclama e così non potrò esserci alla manifestazione di domani organizzata da "Il Foglio" a sostegno dello Stato d'Israele, dopo le farneticanti parole del Presidente dell'Iran, Ahmadinejad, secondo cui «Israele andrebbe cancellata dalla cartina geografica».


Freedomland
L’unica via internazionale possibile: il realismo
Le parole del Presidente del Consiglio sulla guerra in Iraq hanno dato fiato nuovamente ad un dibattito mai sopito che,partendo dalla questione irachena, vuole occuparsi della concezione del diritto internazionale e, in genere, della sua portata nei rappori tra stati.


Non porgiamo l’altra guancia
A Roma col cuore
Purtroppo per impegni di lavoro non potrò essere alla fiaccolata a Roma.Ma col cuore,senz'altro.


Thank You America
Solidali con Omar Sharif
L’attore egiziano Omar Sharif è stato minacciato da un forum islamico su internet, su un sito legato ad Al Qaeda.



03 novembre
il Castello
Integrazione alla francese
Alcune zone di Parigi sono state devastate dagli immigrati di seconda generazione, in genere musulmani.Da una settimana si susseguono gli scontri tra la polizia e gli islamici che evidentemente ritengono i quartieri di Parigi in cui si sono insediati “cosa loro”.


Freedomland
Il grillo parlante
E' tornato il tele-predicatore preferito dagli italiani, che, ormai senza tele, è solo predicatore:
Beppe Grillo!Dopo l'operazione giustizialista "Parlamento Pulito" e il tentativo di lasciare l'iraq in mano ai terroristi scrivendo a sua maestà Ciampi una bella letterina in cui si dice "Via dall'Iraq", il nostro uomo ne ha combinata un'altra.

Freedomland
Con Israele, per la libertà. Con Israele, per la democrazia. Con Israele
Roma-Milano-Torino-BolognaGiovedì, 3 Novembre 2005Questo blog aderisce idealmente alle manifestazioni a sostegno del diritto di Israele ad esistere


Il RE della monnezza/Antibassolino
Paraculo !
da Il Mattino del 27/10:Sarei orgogliosa e fiera se Ciampi mi chiamasse». Rosa Russo Iervolino commenta così le indiscrezioni su una sua eventuale chiamata come giudice della Corte Costituzionale da parte del presidente della Repubblica


Mariniello.org
Il sionismo
Dopo le parole del Presidente iraniano al convegno The world without the zionism, «Israele andrebbe cancellata dalla cartina geografica», si è parlato così tanto di sionismo, che ho ritenuto opportuno dalla quale attingere una sintetica nozione di sionismo


04 novembre
Il Castello
Oggi 4 novembre 1918
BOLLETTINO DELLA VITTORIA
Comando Supremo, 4 Novembre 1918, ore 12
La guerra contro l'Austria-Ungheria che, sotto l'alta guida di S.M. il Re, duce supremo, l'Esercito Italiano, inferiore per numero e per mezzi, iniziò il 24 Maggio 1915 e con fede incrollabile e tenace valore condusse ininterrotta ed asprissima per 41 mesi è vinta


Il Castello
Dove vivono gli imbecilli ?
Sarà la nebbia, sarà l'orgoglio di aver dato i natali alle BR ma Reggio Emilia non smentisce mai la sua pecugliarità sinistroide imbecillosa.


Blacknights @ Thank You America
4 novembre:Festa Nazionale
Scrivendo della Marcia su Roma avevamo detto che la Festa Nazionale non può essere fissata in una data che divide, ma in una che unisce.Chi vuole può celebrare quel che ritiene di celebrare, ma quale potrebbe essere il nostro 4 luglio ?
4 novembre:Festa Nazionale
Scrivendo della Marcia su Roma avevamo detto che la Festa Nazionale non può essere fissata in una data che divide, ma in una che unisce.Chi vuole può celebrare quel che ritiene di celebrare, ma quale potrebbe essere il nostro 4 luglio ?


Il RE della monnezza/Antibassolino
Bassolino censura Beppe Grillo
In questi giorni si parla molto di libertà di critica di cui sarebbe paladina la sinistra e di censura del centrodestra ma pochi conoscono il divertente episodio in cui Beppe Grillo è stato censurato dalla sinistra: Beppe Grillo che va in bianco nella notte bianca. È accaduto a Napoli, sabato scorso. Il comico genovese avrebbe dovuto parlare della privatizzazione del sistema idrico cittadino


Mariniello.org
Una grande manifestazione e un’occasione persa
La grande manifestazioneè quella di ieri del Foglio a favore del diritto di Israele di esistere. Su The Right Nation possono vedersi delle foto: battesimo "reale" di Tocqueville


Nella tenda del Crociato
Il 4 novembre del 1918 il Regio Esercito, attraverso il suo Bollettino di Guerra, firmato dal mitico Generale Diaz e redatto dall'allora Colonnello Cavallero, poi Maresciallo d'Italia, annunciava all'Italia ed al mondo la Vittoria.


Svulazen
Santo subito ?
Adesso lo innalzeranno anche tra i beati.Chi ?L’agitatore delle piazze.Colui che ha fatto perdere in 4 anni almeno un paio di punti in percentuale al nostro PIL con gli scioperi politici.Colui che aveva indicato in Marco Biagi il trait d’union tra la Confindustria e il Governo.Il sindaco sindacalista cremonese che siede da oltre un anno a Palazzo d’Accursio.


Thank You America
Sondaggi
Ciao a tuttiqui a lato,nella barra laterale, ho inserito dei sondaggi
.

05 novembre
Il Castello
Parigi val bene una massa
Ci siamo ! Dopo una strenua difesa dei regimi tirannici da parte di Chirac per non dover affrontare problemi di terrorismo e di ordine interno (ricordiamo la vastità della comunità non autoctona della Francia), ora Parigi si trova a fare i conti con gli immigrati e con la loro violenza.


Blacknights
Il comunismo ? Un errore senza scusanti.
Si allunga la lista degli errori, riconosciuti dagli epigoni degli stessi responsabili, del comunismo e dei comunisti.Lista degli errori, dicevamo, perché quella degli orrori è ben nota, evidenziata dagli oltre 100 milioni di morti che il comunismo e i comunisti hanno provocato e provoca ancora


Il RE della monnezza/Antibassolino
Bassolino piace a tutti !
Nessun governatore di regione ha avuto come Bassolino i riguardi dei giornali. Non c'è proprio che dire,il nostro Re piace a tutti per le sue "marachelle"


Il RE della monnezza/Antibassolino
Ora basta: i termini sono scaduti
Sembra che la casa delle libertà non abbia interesse a vincere a Napoli e sembra voler abbandonare la nostra città ad altri 5 anni anni di anarchia più totale
.


Mariniello.org
La candidatura pericolosa di Rita Borsellino
La candidatura alle primarie siciliane dell'Unione - per decidere chi sfiderà Totò Cuffaro - della sorella di Paolo Borsellino,Rita, espone la campagna elettorale per la presidenza della Regione Sicilia, a molteplici rischi.

Thank You America
E’ nato il forum !
CIAO A TUTTI E’ MIO PIACERE ANNUNCIARVI LA NASCITA DEL FORUM DI THANK YOU AMERICA


06 novembre
Il Castello
L’oscurantismo ambientalista:dopo il nucleare i trasporti
Gli ecoambientalisti, non paghi di aver, con il loro terrorismo psicologico, indotto al harakiri energetico l’Italia, adesso provano a spedire il nostro paese nel terzo o quarto mondo dei trasporti, con le assurde proteste contro l’Alta Velocità


Blacknights
La catena di Milady de Winter
Potrebbe sembrare il titolo di un romanzo di Dumas e, da un certo punto di vista, Dumas c’entra.Milady de Winter è la perfida eroina de “I tre moschettieri”, agente del Cardinale Richelieu e moglie del “povero” Athos, il Conte de la Fere.


Il RE della monnezza/Antibassolino
Un libro sugli sprechi rossi
Un tormentato j'accuse contro gli sprechi e la corruzione,ma a sinistra e da sinistra. il 22 uscirà,infatti, a firma di CESARE SALVI E MASSIMO VILLONE, il libro "Il prezzo della democrazia" in cui saranno documentati tutti gli sprechi compiuti dalle giunte rosse.


Mariniello.org
Con Prodi l’Italia sarà come la Francia
«È solo questione di tempo». Poi, prevede cupamente il leader dell'Unione Romano Prodi, l'Italia farà la fine della Francia di questi giorni, quella delle banlieue in fiamme e delle insorgenze di giovani islamici.
:: posted by il Castello @ 06:01


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger