@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Ma la Destra sta a Destra o gioca a palline ?

Basta,non se ne può più. Abbiamo visto e sentito di tutto dall'area di AN.
Le esternazioni di Fini,gli scioperi antigovernativi dell'UGL insieme alla triplice, le crisi identitarie, le Croci Celtiche messe in cantina,profumi di liberalismo, i comunisti che non ci sono più...
Le continue riabilitazioni di personaggi che nulla centrano con la Nostra Identità.
L'ultima (e quando finirà ?),viene dal Secolo:quella di John Lennon.
MA STIAMO SCHERZANDO ?
Ma qualcuno in redazione la biografia dello scarafaggio se l'è letta ?


Come si può conciliare la sua vita con la lotta alle droghe che la Destra ha sempre orgogliosamente combattuto in prima linea ?
Ma qualcuno in redazione ha mai letto il testo di "Imagine" ?
Inizia con l'elogio all'ateismo:nè inferno nè Paradiso. E ribadisce,NESSUNA RELIGIONE.
"Immagina che la gente viva al presente".E come la mettiamo con "Nostalgia dell'avvenire" di almirantiana memoria o col "Domani appartiene a Noi !" ?
"Immagina che non ci siano nazioni (paesi)".
E l'Amor di Patria,lo sacrifichiamo all'internazionalismo ?


"Immagina un mondo senza proprietà". "La fratellanza tra gli uomini".
E qui siamo nel marxismo e giacobinismo puro.
Ma quand'è che la smetteranno di inseguire miti e panzane che non ci appartengono ?
Mentre invece il libro di Pietrangelo Buttafuoco,che si dichiara Fascista senza paura di dirlo,"Le Uova del Drago",si sta rivelando il successo editoriale dell'anno !
Meno ciance pacifiste,e più convegni su chi incarna la Nostra Identità: Drieu La Rochelle, Evola, Pound, Cèline, Guenon, Maurras, Evola, Spengler, Lorenz, Brasillach, Zolla, Eliade, Gentile (Giovanni e Panfilo), ed i tanti nomi gloriosi della Cultura di Destra del Novecento.
Oppure moriremo comunisti.
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 10:26


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger