@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Ed Alessandro fece il secondo outing...


Leggo sul Corriere della Sera di oggi a pag. 11 che Alessandro Cecchi Paone,forse deluso dalla trombatura elettorale con la CdL dopo il suo outing di qualche tempo fa in cui proclamava la sua bisessualità , ha forse deciso per un secondo cambiamento.
Non dimentico dei suoi trascorsi nella Gioventù Repubblicana (allora schierata con il centrosinistra) e nel WWF, alla manifestazione arcipederasta di ieri ha esordito con un bel :
"Compagni e compagne...",nella migliore tradizione sinistrorsa. E poco importa che si sia beccato una raffica di fischi; conscio del suo nuovo ruolo, ha voluto proseguire nello stile con cui la sinistra da anni fa politica in Italia: appioppare un insulto ai politici di parte avversa; in questo caso i Ministri Castelli, Buttiglione, Tremaglia e Giovanardi.
Cosa che ha fatto restare di stucco il viceprocuratore di Cassazione Giovanni Palombarini (che non ha ,contrariamente a quanto preannunciato dagli organizzatori, unito nessuna coppia), che ha preso e se ne è andato.
L'inversione di Cecchi Paone non ci dispiace più di tanto: sicuramente troverà nei suoi nuovi compagni un Grillini pronto ad accoglierlo a braccia aperte ,tra lustrini e pailettes.
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 17:37


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger