@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Penati più di Mussolini ...


Tra coloro che figuravano tra quelli cui non indirizzavo i miei auguri spiccava il nome di Filippo Penati, Presidente della Provincia di Milano,(qui fotografato in una sua frequentazione) il cui cambio di look risalente allo scorso anno per dare un'immagine alla Lupo de Lupis all' ex-sindaco PCI di Sesto San Giovanni non ha cancellato dal DNA lo spirito comunista di sempre.
Infatti,dopo lo sgombero di alcuni africani che avevano occupato ABUSIVAMENTE un palazzo nella centrale Via Lecco a Milano,e prima che gli occupanti accettassero le proposte equee di Albertini, "barbapulitafilippo" aveva provveduto a far passare la notte agli abusivi nella Sala Consiliare della Provincia ,trasformata in un bivacco (superando Mussolini che minacciò di trasformare in bivacco il Parlamento).

Ci chiediamo:se la sinistra vincerà le elezioni per il Comune,dobbiamo aspettarci cose del genere ? E cioè:

Ristrutturazione del Castello Sforzesco in dormitorio per clandestini .
Donazione del Teatro alla Scala ai centri asociali Bulk e Leoncavallo per concerti e rave.
Affidamento della Pinacoteca di Brera ai graffitari e writers.
Trasformazione in suk e moschea della Galleria Vittorio Emanuele II .
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 16:31


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger