@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Hanno dimissionato un ministro

Che avrebbe combinato Calderoli? Avrebbe detto cio' che in Europa cominciamo a pensare tutti: da destra a sinistra; e cioe' che ne abbiamo pieni i coglioni. Si dice che un austero Ministro della Repubblica non avrebbe dovuto rischiare di creare incidenti diplomatici internazionali... gia'. Perche' secondo voi stavano ad aspettare la Padania per dare fuoco alle polveri? Ma se si sono ridisegnati le vignette a propria immagine e somiglianza per mostrare quanto l'occidente sia insensibile ad una cosi' alta forma di spiritualita'... E da quando in qua nel "nostro" mondo si assaltano le ambasciate per una vignetta? Che nessuno, per altro, ha mai visto; cosi' come la TShirt del ministro padano. Bene. Ora Calderoli si e' dimesso e tutti in Eurabia sono felici e contenti. Domattina incendieranno qualche altra ambasciata, o scanneranno il primo cristiano a caso perche' il crocifisso gli e' uscito inavvertitamente dalla giacca. Probabilmente verranno richieste le dimissioni del Papa, quando non del Padreterno... che verranno prontamente soddisfatte. Che si faccia sodomizzare chi vuole dal Turco o da chiunque altro, ma a pecoroni i popoli europei non ci si metteranno di propria iniziativa. Forse questa sarebbe materia per sondaggi d'opinione, ma ne' destra ne' sinistra s'azzarderanno mai a provarci. Il tema della nostra sopravvivenza non e' degno di essere usato in campagna elettorale.



:: posted by Lo PseudoSauro @ 19:14


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger