@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


ISRAELE SUBITO NELLA NATO .

NATOL'altro giorno il Ministro della Difesa, Antonio Martino, ha dichiarato a Radio 24:

''L'incapacita' della UE di darsi una politica estera unitaria e coerente e' un fatto vero, anche se non sempre, e grave. A titolo del tutto personale, senza voler invadere la compentenza di un altro ministro, ritengo che rispetto al Medio Oriente qualcosa si possa fare, anzitutto garatire la sicurezza dello Stato di Israele: anche alla luce della grave e preoccupante posizione iraniana e' venuto il momento di pensare all'ammissione di Israele nella Nato, in modo che un eventuale attacco contro Israele sarebbe un attacco contro tutta la Nato''.

Non posso che concordare. Davanti ad una povera Unione neosovietica europea, titubante e tremebonda in politica estera, che a parole prende le distanze da Hamas, ma si prepara a trattare con terroristi responsabili di infami attentati contro donne e bambini israeliani, smania di foraggiare ancora i palestinesi e finge d'ignorare che l' Iran GIA' dispone di missili capaci di colpire anche l' Italia, l'unica soluzione in grado di fungere da monito agli Stati Canaglia, è l'entrata immediata dello Stato d' Israele nella NATO.
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 10:15


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger