@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Noi disegnamo vignette, loro uccidono !

Vignetta = Assassinio.

E' questa la nuova equazione che i fanatici hanno partorito nella loro mente malata (e ce ne sono molti nell'Islam, come dimostrano le manifestazioni antieuropee diffuse, l'ascesa di Hamas e quella di Ahmedinejad). Ambasciate bruciate, caccia all'europeo, masse impazzite lanciate come i tori di Pamplona nelle strade sono la risultante di una semplice satira peraltro divertente. Mentre dall'altra parte si uccide come un cane un nostro religioso senza che nessuno muova un dito. La subcultura di grandi masse islamiche è davvero deprimente e questa equazione sta ad indicare quanto sia da costoro tenuta in considerazione la vita umana: NULLA. Se ora l'Europa fosse tenuta a reagire secondo tale criterio di proporzionalità, come questi mascalzoni farabutti sono avvezzi fare, per l'uccisione di un nostro sacerdote ora dovremmo impiccare almeno mille loro mullah sparsi per l'Europa ed appenderli come salami, cacciare a casa tutti i musulmani nonché devastare le loro moschee vituperando i loro simboli sacri.

Cosa che l'Europa non fa perché civile e moderata. Francamente, pur non auspicando tali decisioni di stampo nazista non ritengo però che l'atteggiamento europeo di buttare sempre acqua sul fuoco sia pagante, come dimostrano le continue alzate di scudi degli islamici su tutto: tantopiù che ora questi islamici vogliono comandare "a casa nostra", prendendosela con un giornale pubblicato in Danimarca che a buon diritto può rivendicare sul suolo patrio la libertà di espressione. I fanatici hanno cominciato in Francia tentando di imporre il velo islamico e da noi tentando di far eliminare dagli edifici pubblici I NOSTRI simboli religiosi, ovvero il crocefisso ed altre immagini sacre. Il tutto perché questo OFFENDE la loro sensibilità !

Ma chi si cura dei NOSTRI diritti, quelli degli ITALIANI, nati e cresciuti sotto il tricolore ?

Mi aspetto che presto in Europa sia pretesa l'introduzione della Sharìa e dell'infibulazione perché usanze e processi non-islamici rappresenterebbero una grave violazione alla sensibilità di questi tagliagole.

Il tutto mentre sotto i nostri occhi un prete facente parte della Chiesa Cattolica viene assassinato
nonostante i proclami della Chiesa al rispetto delle religioni altrui. In poche parole, noi CITTADINI ITALIANI siamo stufi di questo lento stillicidio delle nostre istituzioni, della condanna a non poter passeggiare per le strade senza temere che l'immigrato di turno ci rapini con un coltello, a veder calpestati i nostri diritti, a vedere i nostri politici imbecilli ipotizzare la possibilità di voto per chi non è italiano; siamo stufi di essere tacciati per razzisti quando ci ribelliamo all'invasione clandestina, allo spaccio di droga, al buonismo nei confronti di chi ci odia, al tentativo dei sinistri filo-terroristi di poter far invadere la nostra nazione da questi assassini per poter ottenere una manciata di voti in più !

Vogliono lo scontro di civiltà rifiutando la pace ? Ebbene, alloro diamoglielo questo scontro, con tutta la forza e determinazione che possiamo mettere in campo e poi vedremo se un rozzo fanatico ci costringerà a vivere in uno stato d'assedio permanente !
:: posted by Jetset - Libere Risonanze @ 03:33


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger