@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Per vincere bisogna registrarsi

In attesa del debutto di lunedì, B4CdL si trasferisce sul nuovo sito.
Ovviamente il passaggio è dovuto alla enorme quantità di contatti registrata negli ultimi tempi (il blogroll ormai contiene quasi 200 blog!!!), alla possibilità di avere un URL "personale" ed anche alle enormi possibilità che la piattaforma adottata garantisce a partire dalla velocità di dowload e dal NUOVO FORUM.
Insomma è la svolta definitiva.
I prezzi da pagare sono 2, ma molto moooooooooolto piccoli : innazitutto segnatevi il nuovo URL cioè http://www.b4cdl.com/ .
Il secondo piccolissimo prezzo da pagare è iniziare a registrarsi sul PORTALE (cosa che permette poi l'accesso a tutti gli altri servizi compreso il forum ed i commenti!) : ci vuole un attimo ed i vantaggi coprono largamente i due secondi di tempo dovuti alla registrazione.


PS : una piccola richiesta di aiuto rivolta specialmente a tutti i blogger aderenti al blogroll di B4CdL. Pubblicate e diffondete il più possibile questo post così che tutti sappiano del nuovo corso di B4CDL. Anche questo è un piccolo passo necessario alla vittoria! UNITED WE'LL WIN ! GRAZIE !


P.P.S.: E grazie a Kagliostro che ha scritto la presentazione del nuovo Portale per tutti noi !
:: posted by Massimo @ 16:43


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger