@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Prof. Fisichella: SI VERGOGNI !

Francamente ,da Monarchico a monarchico (la m minuscola se la merita ampiamente,caro professore) non mi sarei mai aspettato una badogliata del genere. Evidentemente il salto della quaglia è nel DNA di chi ha aderito ad un partito che ha sempre meno i connotati della Destra Nazionale (e togliete quella gloriosa Fiamma dal simbolo, non ve la meritate ! Magari metteteci una piccola bandierina giamaicana,o Bob Marley...), ma anche di moderno Partito Conservatore alla Aznar che mai farebbe abiure sul Franchismo. Anzi ,ormai dovrebbe chiamarsi PNF come scrive oggi Veneziani: Partito Nazionale Finiano.
Caro professore, no, non me l'aspettavo: io che spesso ho letto e citato i suoi scritti, da "Elogio della Monarchia" a "Critica di Destra alla democrazia", passando per "Totalitarismo" mi chiedo cosa abbia spinto la sua scelta di candidarsi con la Margherita. Voglia di poltrona, succitata Sindrome da 25 Luglio, ripicca piccolo borghese o quant'altro ?
Come concilierà il suo passato di Cattolico Reazionario e Monarchico in puro stile Maurras con le nuove frequentazioni, da Pannella a Vladimir Luxuria, da Nunzio D'Erme a Casarini, da Dario Fò a Bertinotti ?
Lei così consono a raffinatezze imbarcarsi in avventure a base di mortadelle e tute bianche. Via,professore, disdicevole !
Evidentemente l'acqua di Fiuggi non fa così bene...
:: posted by Starsandbars/Vandeaitaliana @ 10:16


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger