@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Annunziata, nostra signora dei comunisti

Il Presidente del Consiglio italiano ha abbandonato la trasmissione politico-elettorale condotta dall'Annunziata, per assoluta mancanza di serietà da parte della conduttrice.
L'Annunziata non stava conducendo un'intervista, ma stava facendo un dibattito vero e proprio col Presidente del Consiglio, tra l'altro un dibattito nel quale lei faceva le domande e ribatteva insistentemente all'accenno di risposta che il Presidente tentava di dare, perchè la fine conduttrice non lo lasciava minimamente rispondere.
Quando il Presidente glielo ha fatto notare, più di una volta, la stessa ha detto che quella trasmissione è casa sua e quindi si fa come vuole lei.

Il Presidente è stato costretto a dirle più volte che se continuava a non lasciarlo rispondere si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato e la gentile signora ha preteso che lui ritirasse quello che aveva detto.
Al che Berlusconi, che non si lascia certo prendere in giro dalla "santa protettrice dei comunisti", si è alzato e se n'è andato.
Presidente del Consiglio, Lei ha tutto il mio appoggio incondizionato, abbiamo avuto un piccolo esempio del giornalismo che piace ai comunisti, ovvero "dibattere" senza lasciare rispondere l'intervistato.
Sono arrivati anche a tappare la bocca agli intervistati pur di vincere le elezioni.
L'Annunziata si ricordi sempre ,e non lo dimentichi mai più, che la trasmissione che le fanno condurre, e che la RAI tutta, non è sua, ma è di quei poveri disgraziati che pagano il canone per permettere i suoi contratti miliardari, e non tutti quelli che pagano il canone sono di sinistra!
Mandiamo la santa protettrice dei comunisti al mercato a vendere pesci, o in Siberia a fare la "giornalista" come piace a lei.

ITALIANI! VERGOGNAMOCI DI ESSERE ARRIVATI A QUESTO PUNTO!


L'Ineffabile WeBlog
:: posted by Le Barricate @ 22:19


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger