@
il Castello WeBlog

 

 

"http://ilcastello1.net A quasi tre anni di distanza dall'ultimo cambiamento, chiarita urbi et orbi l'inaffidabilità di Fini, ci riproviamo a dare una casa comune ai blogger di Centro Destra.
I Principi ispiratori sono sempre gli stessi e si basano sulla Libertà Individuale, la Proprietà Privata, la ricerca del Benessere e della Sicurezza, nell'ambito di una società le cui radici affondano nella Romanità e nella Cristianità e, quindi, su valori etici e morali solidi e non ambigui e in cui la Famiglia, come nucleo di base della società degna di tutela, è solo quella formata da un Uomo e una Donna.
Noi non abbiamo cambiato bandiera, nè Valori, per questo possiamo a viso aperto reclamare la coerenza di questo aggregatore, rigorosamente di Centro Destra.
Il Castello si "sposta" quindi a questo link "http://ilcastello1.net aprendo a tutti coloro che condividendone principi, idee e collocazione politica, vorranno contribuire al suo successo.
Il "vecchio" Castello resterà comunque in linea e, per qualche tempo ancora, anche in funzione, ma sin d'ora invitiamo tutti a collegarsi al "nuovo" Castello "http://ilcastello1.net, che già vede aggregarsi blogger in attività di Centro Destra.

"http://ilcastello1.net


Il Castello si rinnova

La scelta di costituire un ”partito moderato, di centro e liberale” escludendone Conservatori e Destra.
Una campagna elettorale impostata non sulla dialettica dei Valori e degli Ideali, ma dell’accattonaggio dei voti, brandendo come una clava il “voto utile”, poi il “voto disgiunto”, quindi addirittura con una “supplica” in prima serata ha fatto macerie di ogni progetto di unire la Destra al centro, i liberali ai conservatori.
La prossima costituzione di un governo formato dalla Lega e dal “partito di centro, moderato e liberale” porterà quindi anche a diverse e contrapposte opinioni tra chi, credendo per 14 anni al progetto del Centro Destra, si era ritrovato in varie iniziative che avevano come scopo il ricercare una unità di intenti.
Evidentemente i Valori e gli Ideali della Destra non sono compatibili con quelli (?) del “partito moderato, di centro e liberale”.
Dopo una approfondita discussione per esaminare la possibilità politica di mantenere una unità di azione, abbiamo deciso di separare le strade.
Il Castello sarà l’aggregatore dell’area di riferimento della Destra e dei Conservatori.
I Principi e Valori non cambiano, si ridefiniscono solo i confini in base all''attualità ed alla realtà politica, rimandando a tempi migliori la ripresa – se mai ci sarà – di un dialogo con i liberalcentristi.
Le modifiche alla struttura verranno di volta in volta annunciate, è però, da subito, richiesta una rinnovata adesione al nuovo Castello da inviare alla mail ilcastello1@yahoo.it, con nome, cognome, nome del blog e nick con il quale si vuole aggregare.
Questo messaggio resterà in evidenza fino al prossimo fine settimana quando saranno apportate piccole modifiche per rendere visibili i nuovi "confini" del Castello.
Fino ad allora tutto rimarrà inalterato, anche le modalità e le facoltà di accesso all'aggregazione.
Salutiamo in amicizia le persone che ci lasciano per seguire Berlusconi.

CON IL PRIMO MAGGIO VERRANNO MESSE IN LINEA LE MODIFICHE AL TEMPLATE DEL CASTELLO E LA NUOVA BLOG ROLL. DAL PRIMO MAGGIO SI PROCEDERA' ALLA DISABILITAZIONE DEGLI ISCRITTI CHE NON AVRANNO RINNOVATO LA LORO ADESIONE ALL'AGGREGATORE

01 maggio 2008

AVVISO: Sono stati rimossi tutti gli Autori che non hanno confermato la loro adesione al Castello. Chi volesse essere nuovamente autorizzato ad aggregare è pregato di segnalarlo, scrivendo a ilcastello1@yahoo.it . Grazie.


Entra ne

Etichette:

:: posted by il Castello @ 05:00


Links

Italy
TocqueVille


Security Tools

MS Safety Live
Antidialer
Antivirus
Antispyware

Feed

Atom 1.5
RSS 2.0

Il Castello si rinnova

Blogger